Addolcitore automatico Duplex

addolcitore-duplex

Gli addolcitori automatici Duplex sono costituiti da due unità in parallelo, funzionanti alternativamente, per la fornitura continua di acqua addolcita.

Gli addolcitori trovano applicazione in quei circuiti ove è indispensabile eliminare i sali incrostanti di calcio e magnesio. Le resine sintetiche con cui è caricato l’addolcitore, consentono la sostituzione nell’acqua dei sali di calcio e magnesio con sali di sodio solubili. L’efficienza delle resine viene ripristinata, in modo del tutto automatico, mediante passaggio di salamoia satura preparata nell’apposita vasca del sale fornita a corredo dell’apparecchiatura.

Gli addolcitore automatici hanno funzione di:

  • Portata ciclica, pari alla quantità d’acqua avente durezza convenzionale di 1 °F che può essere addolcita tra due rigenerazioni (la portata ciclica va divisa per i gradi francesi dell’acqua da trattare per sapere la quantità prodotta tra due rigenerazioni).
  • Portata oraria richiesta dall’utilizzo.

Ogni apparecchio viene accuratamente controllato in ogni suo particolare ed è quindi garantito da difetti di costruzione.
È inoltre prevista la garanzia di un anno con sostituzione gratuita di eventuali pezzi difettosi.
La nostra organizzazione di assistenza tecnica è sempre a Vostra disposizione per ogni evenienza.
Unitamente all’apparecchio viene fornito un dettagliato manuale di installazione uso e manutenzione.

Contattaci per ulteriori informazioni o preventivi

Annunci